Seguici su

News

Milan: ottimismo sul rinnovo di Leao ma c’è il mistero durata

Rafael Leao

I rossoneri sono vicini al prolungamento del portoghese ma le parti devono ancora discutere diversi punti; uno di questi è la durata dell’accordo.

Rafael Leao è senza dubbio il giocatore più importante del Milan e visto che il suo contratto scadrà nel 2024 sono in corso trattative per il rinnovo. Come riferisce MilanNews nell’ultimo anno e mezzo non c’è mai stato così tanto ottimismo come in questo momento. C’è un’intesa di base sulle cifre, 7 milioni a stagione che potrebbero arrivare a 8 con i bonus.

Rafael Leao
Rafael Leao

Occorre però trovare un accordo sulla durata del nuovo contratto: il Milan potrebbe anche valutare un rinnovo a breve termine, magari fino al 2025. In questo caso si potrebbe scatenare un putiferio con valanghe di critiche ma MilanNews evidenzia che questo proteggerebbe i rossoneri dal ricevere offerte al ribasso e che il club certamente non negozierebbe mai una cessione per cifre inferiori ai 100 milioni di euro. L’agente di Leao sarà a Milano questa settimana, nuovi aggiornamenti potrebbero arrivare molto presto.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti