Seguici su

News

Leao festeggia coi tifosi battendosi la mano sul cuore

Rafael Leao

Il Milan ha battuto la Dinamo Zagabria 4-0 in Croazia e Rafael Leao si è intrattenuto a festeggiare con la curva rossonera.

MilanNews sottolinea che Leao – prima di rientrare nello spogliatoio – si è fermato davanti al settore dei tifosi ospiti dopo che questi hanno iniziato a cantare un coro per lui. L’esterno è rimasto lì qualche secondo ad ascoltarli prima di salutare la Curva Sud battendosi la mano sul cuore (un po’ come faceva Kakà qualche anno fa).

tifosi milan
tifosi milan

Il video pubblicato sui social del Milan si è subito diffuso e molti hanno percepito il suo gesto come un’altra dichiarazione d’amore per il club e i suoi tifosi. La questione del rinnovo contrattuale continua a tenere banco: non ci sono novità di rilievo se non la volontà di restare di Leao. Quel momento allo Stadion Maksimir è forse un buon segnale che dà un po’ più di fiducia all’ambiente rossonero in attesa di altri risvolti. Il Milan vorrebbe chiudere la questione prima del Mondiale ma è molto difficile ci riesca per via della confusione sulla sua procura e sulla multa dovuta allo Sporting CP.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti