Seguici su

News

Ibrahimovic ha ancora un traguardo importante da raggiungere al Milan


Zlatan Ibrahimovic ha rinnovato il contratto con il Milan. Lo svedese vuole raggiungere un importante traguardo con rossoneri.

L’annuncio del Milan del rinnovo di Zlatan Ibrahimovic non è stato esattamente una sorpresa per nessuno. In effetti, il rinnovo era più o meno fatto ormai da un po’ di tempo e non ci sono mai stati dubbi da nessuna delle parti.

Ibrahimovic si sta attualmente riprendendo da un intervento chirurgico al ginocchio e sarà disponibile all’inizio del prossimo anno. In altre parole, per la seconda parte della stagione e ha in mente un traguardo individuale significativo, come sottolinea MilanNews .

Anche se vincere la Champions League rimarrebbe il gol più grande della sua carriera, vuole raggiungere la tripla cifra con il Milan in termini di gol. In 158 presenze con i rossoneri ha segnato 92 reti e quindi ne bastano altre otto per raggiungere gli importanti 100.Sono cifre davvero impressionanti, soprattutto considerando che sono stati 36 i gol durante il suo secondo periodo al club.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti