Seguici su

News

I primi nodi per Cardinale: questione stadio e rinnovo Leao

Casa Milan

Il nuovo proprietario del Milan Gerry Cardinale sta affrontando diversi grandi compiti dopo aver preso il timone, con due questioni in cima alla lista.

MilanNews scrive che Cardinale è stato a Milanello per la prima volta. Ha conosciuto la squadra, Stefano Pioli e si sente in maniera costante con Paolo Maldini, Ricky Massara, Ivan Gazidis, Gordon Singer e Giorgio Furlani.

Cassano Sileri Gravina Spadafora Milan-Genoa Matteo Gabbia Sarri Milan-Juventus Antonio Conte Inter-Milan Saelemaekers Paquetà Matteo Gabbia Milan-Sampdoria Leao Cassano Milan Todibo Luka Jovic settore giovanile Ancelotti Milan-Sassuolo Shevchenko nuovo San Siro Kessié Mattia Caldara Ibrahimovic

Al derby c’era anche lui, ed è stato immortalato un dialogo ripreso dalle telecamere pre-partita con Scaroni sugli incassi legati allo stadio. Nel piano strategico di Cardinale vuole uno stadio moderno ed è probabile che in autunno – al termine del dibattito pubblico sul nuovo progetto di San Siro – arrivino notizie.

Poi c’è stata la strepitosa prestazione di Rafael Leao contro l’Inter, autore di una doppietta nel 3-2, sotto gli occhi di Cardinale. La mission deve essere rinnovare il contratto con un’ offerta che convinca il portoghese a restare a Milano.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti