Seguici su

Calciomercato

Milan-De Ketelaere l’affare potrebbe chiudersi a breve


Charles De Ketelaere potrebbe presto essere un nuovo giocatore del Milan.

MilanNews riporta di come ci siano state insistenti voci riguardanti De Ketelaere che sarebbe stato escluso dalle amichevoli mentre è in corso la trattativa per il suo trasferimento al Milan, ma ieri non è stato così visto che ha giocato il primo tempo, e con ogni probabilità giocherà domenica nella Supercoppa del Belgio.

Charles De Ketelaere

In molti hanno ipotizzato che il ritorno in campo (dopo aver saltato l’amichevole contro il Copenhagen lo scorso fine settimana) significhi che l’affare è tutt’altro che concluso, ma in realtà sono arrivati ​​segnali positivi e il Milan può ‘sorridere’.

L’offerta del Milan di 28 milioni di euro più 3 di bonus non è lontana da quella richiesta dal club belga ed è plausibile pensare che tutto potrebbe essere chiuso per l’inizio della prossima settimana, per poter fare le visite mediche e metterlo a disposizione a Stefano Pioli.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.