Seguici su

News

Cardinale e i Singers a San Siro per il derby contro l’Inter

Gordon Singer

Il derby contro l’Inter di domani vedrà la partecipazione di alcuni ospiti d’eccezione tra cui il nuovo titolare del Milan, e i Singers.

Un comunicato sul sito ufficiale del club ha confermato che i RedBird sono i nuovi proprietari del club, completando l’acquisizione dal fondo americano Elliott Management con un accordo del valore di 1,2 miliardi di euro e che vede Gerry Cardinale diventare il volto del club d’ora in avanti.

Secondo quanto riportato da MilanNews , Gerry Cardinale – fondatore di RedBird che ha completato l’acquisizione del Milan all’inizio di questa settimana – sarà presente domani sera sugli spalti di San Siro per il derby contro l’Inter.

Insieme al nuovo proprietario del Milan, ci saranno anche Paul e Gordon Singer, numero uno e numero due del fondo Elliott Management che erano i proprietari prima di cedere al connazionale fondo americano.

Dovrebbe essere sicuramente uno spettacolo tra le due squadre milanesi con oltre 75.000 tifosi attesi allo stadio e oltre 150 nazioni collegate per la partita.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti