Notizie
Dalla Russia: Miranchuk vuole il Milan

L’Atalanta ha presentato un’offerta, la Roma si è fatta sotto chiedendo informazioni, ma Miranchuk avrebbe scelto i rossoneri.
Aleksej Miranchuk vuole il Milan. Lo riporta il portale russo sportrbc.ru, secondo cui il giocatore di proprietà della Lokmotiv Mosca avrebbe scelto i rossoneri come prossima destinazione. Sulle tracce del classe ’95 ci sono anche Atalanta e Roma (i giallorossi nelle ultime ore avrebbero chiesto informazioni agli agenti del ragazzo), ma la società milanista sarebbe in pole.

Miranchuk, nonostante una proposta importante da parte dell’Atalanta, avrebbe dato la sua preferenza al Milan. A riferirlo è una fonte vicina al Nazionale russo: “I rossoneri hanno preparato una nuova proposta, che sarà presto discussa dalla Lokomotiv. Anche la Roma ha recentemente contattato i rappresentanti del calciatore, tuttavia non c’è stata alcuna richiesta di trasferimento dai romani. Oggi, nonostante la grande voglia dell’Atalanta, il Milan è più vicino all’acquisto di Miranchuk”.
I rossoneri avevano provato ad acquistare Miranchuk a gennaio: gli uomini di mercato di via Aldo Rossi, nel corso della sessione invernale, avevamo messo sul piatto 18 milioni di euro per il cartellino dell’ex Spartak, cifra ritenuta insufficiente dalla Lokomotiv Mosca. Ora il Milan è pronto a tornare alla carica, forte anche del gradimento del trequartista.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP
-
Notizie2 giorni ago
Calhanoglu: “Non è stato semplice per me passare dal Milan all’Inter ma sono stato felice sin da subito in nerazzurro”
-
Notizie2 giorni ago
Ufficiale il rinnovo di Leao: “Sono molto contento, ora testa al Verona, l’anno prossimo vogliamo vincere”
-
Notizie2 giorni ago
Eranio: “Stagione deludente? Pioli ha fatto un miracolo a raggiungere le semifinali di Champions”