L’Atalanta ha presentato un’offerta, la Roma si è fatta sotto chiedendo informazioni, ma Miranchuk avrebbe scelto i rossoneri.

Aleksej Miranchuk vuole il Milan. Lo riporta il portale russo sportrbc.ru, secondo cui il giocatore di proprietà della Lokmotiv Mosca avrebbe scelto i rossoneri come prossima destinazione. Sulle tracce del classe ’95 ci sono anche Atalanta e Roma (i giallorossi nelle ultime ore avrebbero chiesto informazioni agli agenti del ragazzo), ma la società milanista sarebbe in pole.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

Miranchuk, nonostante una proposta importante da parte dell’Atalanta, avrebbe dato la sua preferenza al Milan. A riferirlo è una fonte vicina al Nazionale russo: “I rossoneri hanno preparato una nuova proposta, che sarà presto discussa dalla Lokomotiv. Anche la Roma ha recentemente contattato i rappresentanti del calciatore, tuttavia non c’è stata alcuna richiesta di trasferimento dai romani. Oggi, nonostante la grande voglia dell’Atalanta, il Milan è più vicino all’acquisto di Miranchuk”.

I rossoneri avevano provato ad acquistare Miranchuk a gennaio: gli uomini di mercato di via Aldo Rossi, nel corso della sessione invernale, avevamo messo sul piatto 18 milioni di euro per il cartellino dell’ex Spartak, cifra ritenuta insufficiente dalla Lokomotiv Mosca. Ora il Milan è pronto a tornare alla carica, forte anche del gradimento del trequartista.

TAG:
calciomercato Miranchuk

ultimo aggiornamento: 19-08-2020


Obiettivo Aurier: il Milan spera in uno sconto

Ufficiale: Ricardo Rodriguez passa al Torino