Le parole di Massimiliano Mirabelli, ex d.s. del Milan, sulla situazione di Kessie: “Sta bene in rossonero, mi auguro che rinnovi per il bene di tutti”.

L’ex direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, non perde mai l’occasione per parlare della squadra rossonera. Stavolta lo ha fatto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, soffermandosi su uno dei casi che sta tenendo banco in via Aldo Rossi, ovvero il futuro del centrocampista ivoriano Franck Kessie, il quale sembra intenzionato a non prolungare il suo contratto con il club in scadenza il prossimo 30 giugno.

Franck Kessie

Ecco le parole del dirigente: “Mi aspetto che Kessie rinnovi per il bene di tutti. Sta bene al Milan, è amato dai suoi tifosi. La trattativa va un po’ a rilento ma credo e spero che rimarrà”, ha affermato Mirabelli.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 24-11-2021


Ibrahimovic: “Sono un leader e parlo tanto con la squadra”

Milan, le combinazioni per sperare nel passaggio agli ottavi di Champions