La possibilità di vedere di nuovo gli stadi aperti al 100% aumenta sempre di più, ecco che ne parla il sottosegretario del Ministero della Salute.

Da tempo sia i tifosi che le società di calcio sperano in una riapertura al 100% degli stadi, ma entro quando potrà accadere ciò? Quest’oggi Andrea Costa, il sottosegretario del Ministero della Salute, ha voluto spiegare la situazione ai microfoni di Sky Tg24. Queste sono state le sue dichiarazioni in merito: “Credo che sia ragionevole guardare a fine anno come limite temporale in cui si può arrivare al 100% delle capienze che ancora non sono arrivate a questa percentuale. C’è un dato positivo: c’è un aumento anche per le prime dosi, credo che arrivare al 90% dei vaccinabili sia obiettivo raggiungibile in poche settimane e sicuramente entro fine anno, è una percentuale che ci permetterebbe una gestione più semplice e al Paese di ritornare appieno alla normalità”.

San Siro
Nella foto: lo stadio San Siro

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 20-10-2021


Da Milanello, Ante Rebic si è allenato a parte ma sul campo

Sconcerti: “Un brutto Milan, si è sentita la mancanza di Kessie”