Il centravanti è in uscita dal Napoli e fa gola ai rossoneri. Ma per convincere De Laurentiis a cedere Milik serviranno parecchi milioni.

Mercato Milan: Arkadiusz Milik sempre nel mirino. I vertici di via Aldo Rossi, indipendentemente dal rinnovo o meno di Ibrahimovic, andranno alla ricerca di un rinforzo per il reparto offensivo e stanno già valutando diversi profili. Tra questi c’è anche il forte centravanti del Napoli, il quale potrebbe lasciare il club partenopeo nei prossimi mesi. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la pista che porta all’attaccante polacco sarebbe tra le più calde del mercato milanista.

Rangnick Elliott Ivan Gazidis Milan Allegri
Nella foto: l’a.d. rossonero Ivan Gazidis

Arkadiusz Milik ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2021 e non sembra intenzionato a rinnovarlo. Il patron De Laurentiis, dunque, sarà costretto a cedere il giocatore già questa estate per scongiurare il rischio di perderlo a costo zero tra un anno (il Napoli sta cercando una nuova prima punta). La società azzurra, comunque, non ha intenzione di fare sconti o di svendere il suo calciatore. Strapparlo a una cifra conveniente, quindi, sarà tutt’altro che semplice. La volontà del diretto interessato potrebbe fare la differenza. Sul polacco ci sono anche altre squadre (come la Juve) e non è da escludere che si scateni un’asta.

TAG:
calciomercato Milik Napoli

ultimo aggiornamento: 27-05-2020


Ibra, quattro settimane di stop: in campo a inizio luglio

Mercato Milan, Jovic in cima alla lista