Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi potrebbero inserire il cartellino di un proprio giocatore (Kessié?) per abbassare le pretese del Napoli su Milik.

Arkadiusz Milik è uno degli obiettivi del Milan per il mercato estivo. Il giocatore starebbe pensando di lasciare il Napoli nei prossimi mesi, alla luce anche di un contratto in scadenza nel 2021. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il club partenopeo e i rappresentanti del centravanti polacco avrebbero stabilito una dead line per prendere una decisione definitiva: il 1° luglio. Le parti, dunque, non andranno oltre questa data.

atalanta-milan Franck Kessie
Nella foto: il centrocampista rossonero Kessie Franck

Il Napoli, nel caso in cui non dovesse raggiungere un accordo per il rinnovo, pretenderà una cifra importante per il cartellino dell’ex punta dell’Ajax. Si parla di una cifra tra i 35 e i 40 milioni di euro. Stando sempre a quanto riferito da Sport Mediaset, il Milan potrebbe inserire una contropartita tecnica (come Franck Kessié) per provare ad abbassare le pretese economiche degli azzurri. Milik piace molto ai vertici di via Aldo Rossi, che lo avrebbero inserito al primo posto nella lista degli obiettivi per la prossima campagna acquisti. Sull’attaccante ci sarebbe pure l’Atletico Madrid di Simeone, ma occhio anche al possibile inserimento di altre squadre.

TAG:
calciomercato Franck Kessié Milik

ultimo aggiornamento: 01-04-2020


Milan, Rebic subito o tra un anno? Riflessioni in corso

Coronavirus, Conte stoppa i club di A: “Vietato allenarsi”