I rossoneri sono molto interessati a Milenkovic della Fiorentina. Ai viola piace il brasiliano, che potrebbe finire nella trattativa tra i due club.

Il Milan è alla ricerca di rinforzi per la difesa. Questo perché Simon Kjaer, al termine della stagione, potrebbe tornare al Siviglia, club proprietario del cartellino del giocatore. Secondo le indiscrezioni, infatti, i vertici di via Aldo Rossi avrebbero dei dubbi sul riscatto del centrale danese, nonostante stia facendo bene e abbia un costo accettabilissimo (appena 3.5 milioni di euro). Stando a quanto riferito dal quotidiano La Nazionale, in cima alla lista del Milan ci sarebbe Nikola Milenkovic.

Milan-Torino Lucas Paqueta Brescia-Milan
Nella foto: Lucas Paqueta

Il difensore della Fiorentina ha una valutazione di circa 35 milioni, ma gli uomini di mercato rossoneri, per abbassare l’esborso cash, potrebbero inserire Lucas Paquetà come contropartita tecnica. Il brasiliano, infatti, piace molto alla società viola, che potrebbe accettare la proposta milanista. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte: il Milan potrebbe puntare su Milenkovic anche in caso di riscatto di Kjaer, vista la possibile cessione di Mateo Musacchio (anche il giovane Matteo Gabbia potrebbe partire in prestito). A quanto pare, il centrale della Fiorentina avrebbe il gradimento anche di Ralf Rangnick, l’uomo scelto da Elliott e Gazidis per guidare la squadra nella prossima stagione..

TAG:
calcio Fiorentina Milenkovic Paquetà

ultimo aggiornamento: 06-07-2020


Milan-Juventus, la conferenza stampa di Pioli

Juventus, Sarri: “Incontrare il Milan è complicato”