Ecco quando andrà in pensione lo stadio icona di Milano, che ha ospitato per anni Milan e Inter, il San Siro.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Inter e Milan giocheranno nello storico San Siro fino a quando non verrà inaugurato il nuovo stadio. Il Meazza dovrà rimanere ancora operativo almeno fino al 2026, data in cui sarà teatro dei Giochi Olimpici Invernali e che con certezza sarà l’ultima data che il celebre impianto ospiterà. Dopo i Giochi, cominceranno i cantieri accanto al San Siro, dove ora c’è il parcheggio.

Cassano Sileri Gravina Spadafora Milan-Genoa Matteo Gabbia Sarri Milan-Juventus Antonio Conte Inter-Milan Saelemaekers Paquetà Matteo Gabbia Milan-Sampdoria Leao Cassano Milan Todibo Luka Jovic settore giovanile Ancelotti Milan-Sassuolo Shevchenko nuovo San Siro Kessié Mattia Caldara Ibrahimovic

Dopo ciò, avrà il via la fase 2 dell’operazione, che vedrà una “riqualificazione” della zona del Meazza, con una parte che verrà abbattuta e un’altra che diventerà zona sportiva e commerciale, mentre verranno lasciati in piedi solo elementi storici: una torre, le rampe del secondo anello. Tutto ciò avverrà oltre il 2030, se tutto va bene.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 30-10-2021


Milan: ecco quando tornano Florenzi e Messias

Abbondanza in attacco: Pioli deve scegliere tra Ibrahimovic e Giroud