Bakayoko e Krunic si giocano una maglia vicino a Tonali, là davanti Leao e Rebic potrebbero partire dalla panchina. Pioli studia la miglior formazione da opporre alla Roma.

Ultime di formazione da Milanello. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Stefano Pioli non ha ancora sciolto tutti i dubbi in vista del big match di campionato contro la Roma, in programma giovedì sera a San Siro. Ballottaggio tra Bakayoko e Krunic per un posto in mediana al fianco di Sandro Tonali: l’allenatore rossonero ha provato sia il francese che il bosniaco e non ha ancora preso una decisione definitiva.

Rafael Leao

Dubbi anche in attacco. Pioli potrebbe confermare Saelemaekers a sinistra e Messias a destra, lasciando in panchina sia Leao che Rebic. Il portoghese e il croato hanno recuperato ma non sono ancora al top della forma e potrebbero quindi restare fuori dall’undici titolare.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 04-01-2022


UFFICIALE: Milan femminile, doppia cessione in prestito

Qui Roma: doppio recupero per Mourinho, tornano Pellegrini ed El Shaarawy