Il terzino francese, Theo Hernandez, non sarà disponibile per la gara contro il Napoli a causa di un peggioramento dello stato febbrile. Questo fanno sapere da Milanello.

Clamoroso: Theo Hernandez salterà il big match di campionato contro il Napoli, in programma questa sera a San Siro. Il terzino francese, infatti, che stamane era stato regolarmente convocato da Stefano Pioli, è stato tolto dalla lista per un peggioramento dello stato febbrile.

Tonali Centro sportivo Milanello

Un’altra tegola, dunque, per il Milan, che dovrà affrontare una delle squadre più forti del torneo senza Calabria, Kjaer e Theo Hernandez in difesa. Ma non solo: in attacco mancheranno anche Ante Rebic e Rafael Leao, senza dimenticare il giovane Pellegri. Insomma, un’emergenza continua e una situazione che, inutile girarci intorno, sta diventando sempre più paradossale.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 19-12-2021


Milan, è ancora emergenza: gli assenti col Napoli

Verso Milan-Napoli: le ultime di formazione