L’esterno rossonero, Theo Hernandez, si è allenato in solitaria a causa di un forte raffreddamento, ma dovrebbe scendere in campo.

Nella giornata di oggi, vigilia di Milan-Liverpool, Theo Hernandez si è allenato in solitaria e non con il resto dei compagni. Precauzione presa per via di un raffreddore che ha creato qualche fastidio al giocatore. L’intento di Pioli era quello di non correre rischi in vista del match di San Siro contro i Reds.

Theo Hernandez

Non dovrebbero esserci dubbi, comunque, sulla presenza in campo di Theo Hernandez contro il Liverpool nell’ultima e decisiva sfida del Gruppo B di Champions League. Certo, resta da capire lo stato forma del francese, debilitato dall’influenza, ma Pioli difficilmente rinuncerà all’ex Real in una partita così importante.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 06-12-2021


Verso Milan-Liverpool: le possibili scelte di Pioli

Ibra su Calhanoglu: “Ha tratto vantaggio da una situazione tragica”