I due hanno saltato l’allenamento odierno, ma dovrebbero rientrare. Non ci sono altri contagiati: tutti negativi al tampone (tranne Krunic e Rebic). Le ultime da Milanello.

Arrivano buone notizie da Milanello. Oggi Theo Hernandez e Hakan Calhanoglu non si sono allenati, ma nella giornata di domani torneranno a lavorare con i compagni in vista della gara di campionato contro il Cagliari, in programma lunedì 18 gennaio,

Theo Hernandez
Nella foto: Theo Hernandez

Allarme rientrato, dunque, anche se gli assenti saranno comunque tanti. A cominciare da Bennacer e Rebic, il primo ancora alle prese con l’ultimo infortunio (ma sta molto meglio e rientrerà a breve), il secondo positivo al Covid, proprio come Krunic.

Fortunatamente non ci sono altri contagiati nella rosa milanista. L’ultimo giro di tamponi molecolari, infatti, ha dato esito negativo per tutti (tranne, come detto, che per Rebic e Krunic). Tornando alle possibili assenze, è ancora da valutare Saelemaekers, il quale potrebbe farcela per la sfida della Sardegna Arena. Leao, invece, salterà la partita per squalifica.

TAG:
Milanello

ultimo aggiornamento: 15-01-2021


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Mandzukic vuole solo il Milan. Telefonate con Maldini

Kalulu a MTV: “Subito orgoglioso del Milan