Il turco Hakan Calhanoglu potrebbe essere a disposizione di Pioli per il posticipo contro la Roma. Ecco le ultime dal quartier generale rossonero.

Calhanoglu potrebbe recuperare per la sfida di campionato contro la Roma. Ecco le parole del giornalista Manuele Baiocchini, inviato a Milanello si Sky Sport: “Oltre a parlare della Roma, Stefano Pioli ha parlato anche della squadra e di Calhanoglu. L’allenatore emiliano non ha espresso chiusura verso un recupero del turco per la gara contro la Roma. Mancano ancora un paio di allenamenti e quindi evidentemente dopo una settimana di lavoro e di recupero Calhanoglu potrebbe recuperare. L’infortunio sembra molto serio ma il grande lavoro del turco potrebbe, a sorpresa, renderlo disponibile o dal primo minuto o in panchina”.

Tonali Centro sportivo Milanello
Nella foto: il centro sportivo Milanello

Hakan Calhanoglu potrebbe quindi essere a disposizione di mister Pioli per il big match in programma domani a San Siro, ma ovviamente, se così fosse, non giocherebbe dall’inizio. Al momento, il ballottaggio per un posto sulla trequarti è tra Brahim Diaz e Krunic, con Leao che dovrebbe partire dal primo minuto sulla corsia mancina.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 25-10-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan-Roma, la conferenza stampa di Pioli

Roma, Fonseca: “Milan in forma, ma anche noi stiamo bene”