Il capitano Alessio Romagnoli ha smaltito l’infortunio e sarà a disposizione di Pioli per la gara con la Fiorentina. Ancora a parte Castillejo.

Arrivano buone notizie da Milanello in vista della gara contro la Fiorentina, in programma sabato sera allo stadio Franchi di Firenze. Alessio Romagnoli si è allenato in gruppo e sarà quindi a disposizione del tecnico del Milan, Stefano Pioli, per il prossimo impegno in campionato. Il capitano rossonero, che in questi giorni sta trattando il rinnovo del contratto con il club, ha smaltito il problema muscolare all’adduttore e può quindi considerarsi pienamente recuperato.

Alessio Romagnoli

A questo punto, gli unici tre giocatori fermi ai box sono il portiere Mike Maignan, che non tornerà in campo prima di gennaio, il terzino Davide Calabria, i cui tempi di recupero sono ancora incerti, e l’esterno d’attacco Samu Castillejo, il quale potrebbe tornare ad allenarsi con la squadra nei prossimi giorni.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 18-11-2021


Rinnovo Leao, ci siamo: firma vicina!

Scontri diretti: il Milan primo dopo cinque big match