A quattro giorni dal match di Firenze, il capitano Romagnoli non è ancora rientrato in gruppo. La sua presenza al Franchi resta in dubbio.

Stamane il Milan ha ripreso gli allenamenti dopo l’ultimo “rompete le righe” concesso dal tecnico rossonero Stefano Pioli. Non arrivano notizie positive da Alessio Romagnoli, a quattro giorni dalla delicata sfida contro la Fiorentina, in programma alla ripresa del campionato, sabato 20 novembre, allo stadio “Franchi” di Firenze. Il difensore milanista è ancora alle prese con un problema muscolare e anche oggi si è allenato a parte.

Alessio Romagnoli

Lavoro personalizzato anche per Samu Castillejo, mentre il brasiliano Junior Messias si è allenato regolarmente con i compagni e sarà a disposizione di Pioli per la prossima partita. Presente a Milanello anche Zlatan Ibrahimovic, tra i primi a rientrare alla base dopo gli impegni con la Nazionale.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 16-11-2021


Il giornalista turco Kesapli: “Calhanoglu ha mancato di rispetto ai tifosi del Milan”

Stretta sui Green Pass: stadi vietati a chi non ha il vaccino