Pioli, in vista della grande sfida contro la Juve, è già ripartito con gli allenamenti a Milanello. L’obiettivo è essere pronti per sfornare un’altra bella prestazione.

La squadra è rientrata questa notte dalla trasferta di Champions League di Liverpool, ma questa mattina alle ore 12 i rossoneri si trovavano già a Milanello per svolgere una sessione di allenamento. Stefano Pioli vuole preparare al meglio la quarta giornata di campionato contro la Juventus, sfida che si svolgerà all’Allianz Stadium di Torino alle ore 20:45 di domenica 19 settembre.

IL REPORT
Lavoro defaticante in palestra per gli undici partenti di ieri sera, in campo sul centrale gli altri componenti della rosa i quali, dopo aver svolto l’attivazione muscolare in palestra, hanno iniziato il lavoro con una serie di torelli. L’allenamento è proseguito con alcune esercitazioni tecniche focalizzate sulle finalizzazioni seguite dalla consueta partitella su campo ridotto, che ha concluso la sessione odierna. I rossoneri invece domani svolgeranno un allenamento nel pomeriggio.

Fonte: acmilan.com.

Milanello

ultimo aggiornamento: 16-09-2021


Milan, Bakayoko: soffusione emorragica al soleo per il francese

Ibra: “Ieri per molti era la prima volta in Champions, ora hanno capito”