La squadra è rientrata questa notte da Roma e quest’oggi è subito tornata a lavoro per preparare al meglio la partita contro il Porto.

La squadra di Stefano Pioli non si ferma mai. I rossoneri sono tornati questa notte stessa dalla trasferta di Roma e oggi si sono subiti riuniti a Milanello per iniziare la preparazione in vista del match di Champions League contro il Porto. La partita si giocherà mercoledì sera alle ore 18:45 allo Stadio San Siro di Milano. Ecco invece un report completo dell’allenamento che si è svolto durante la giornata odierna al centro sportivo di Milanello:

IM_Stefano_Pioli
Stefano Pioli

Allenamento defaticante in palestra per gli undici partenti di ieri sera. In campo gli altri rossoneri i quali, dopo aver effettuato l’attivazione muscolare all’interno, sono usciti sul campo dove hanno proseguito la fase di riscaldamento con alcuni torelli a tema. L’allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni tecniche che hanno preceduto un lavoro sul possesso, mentre i portieri svolgevano un lavoro specifico con i preparatori. Prima di rientrare negli spogliatoi il gruppo ha effettuato una serie di allunghi sul lato lungo del campo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 01-11-2021


Cori razzisti ad Ibra: la Procura Federale apre un’indagine

Verso Milan-Porto: sarà l’arbitro Turpin a dirigere il match