Oggi gli uomini di Stefano Pioli si sono riuniti in mattinata per svolgere la sessione di allenamenti, ecco un report completo.

La giornata odierna è cominciata di mattina presto per gli uomini di Stefano Pioli, tutti a Milanello per svolgere la sessione mattutina di allenamenti. Come accade ormai abbastanza spesso, al centro sportivo dei rossoneri erano presenti sia Paolo Maldini che Frederic Massara. Questo quindi è il report completo comunicato dalla società sul sito ufficiale dell’AC Milan: Inizio in palestra per l’attivazione muscolare, poi il gruppo si è spostato in campo dove ha proseguito il riscaldamento con alcune esercitazioni sul possesso palla. Al termine, la squadra ha giocato una partitella in famiglia a ranghi misti con la formazione Primavera (tre tempi da 15 minuti). Domani i rossoneri si riposeranno per poi tornare ad allenarsi martedì pomeriggio.

IM_Stefano_Pioli
Stefano Pioli

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 10-10-2021


Baiocchini: “Ibra in gruppo tra mercoledì e giovedì, ci sarà per il Verona”

Milan su Van De Beek: attenzione al Barcellona in agguato