Questa mattina la squadra si è riunita a Milanello per svolgere l’ultimo allenamento fino a Venerdì, ecco il report odierno.

Questa mattina la squadra si è recata a Milanello per svolgere una sessioni di allenamenti mattutina. Ovviamente il numero di giocatori presenti al centro sportivo del club rossonero è ridotto visto che molti sono in ritiro con la propria nazionale. Allenamenti molto più soft sotto una pioggia abbastanza incalzante. Ecco il report dell’allenamento odierno: Lavoro defaticante in palestra per chi è partito dal primo minuto ieri sera. In campo gli altri componenti della rosa, che hanno iniziato con una serie di torelli a tema prima di alcune esercitazioni sul possesso. Squadra poi al lavoro sulle finalizzazioni, con una partitella su campo ridotto che ha chiuso la sessione odierna. Fonte: acmilan.com.

Milanello Cellino
Milanello

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 04-10-2021


Pioli ha deciso: tre meritati giorni di riposo per i suoi ragazzi

Dybala-Juve, arriva il rinnovo? Anche il Milan osserva