L’attaccante croato, Ante Rebic, ha messo nel mirino la sfida con l’Inter, ma tutto dipenderà da come si allenerà nei prossimi giorni.

Ante Rebic verso un nuovo forfait. Anche ieri l’attaccante croato – ancora alle prese con il problema alla caviglia rimediato durante la gara di campionato contro il Verona – si è allenato a parte e dovrebbe quindi saltare la decisiva sfida di Champions League contro il Porto.

Tonali Centro sportivo Milanello

Come riporta Tuttosport, il giocatore proverà ad esserci domenica nel derby con l’Inter, ma tutto dipenderà dai prossimi allenamenti. Rebic, infatti, continua a sentire dolore, il che non gli permette di lavorare al 100%. Si tratta di un grande problema per Pioli, che ha sempre fatto affidamento su Ante. La speranza del tecnico, ovviamente, è che possa recuperare per il big match di San Siro, ma lo staff medico rossonero non correrà rischi. Anche perché dopo l’Inter ci sarà la sosta.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 02-11-2021


Verso Milan-Porto: la conferenza stampa di Pioli

Pioli: “Ibra sta meglio, ma va gestito”