I tre attaccanti restano in dubbio per la gara di campionato contro la Roma. Calabria, invece, si è allenato con il gruppo anche oggi.

Non arrivano buone notizie da Milanello. Anche stamane, infatti, Rafael Leao, Zlatan Ibrahimovic e Ante Rebic hanno svolto un lavoro personalizzato. I tre attaccanti restano quindi in dubbio per la sfida contro la Roma, in programma giovedì 6 gennaio allo stadio San Siro.

Zlatan Ibrahimovic

Davide Calabria, invece, proprio come ieri, si è allenato con i compagni: ad oggi il terzino è l’unico certo di esserci alla ripresa del campionato. Mister Stefano Pioli, ovviamente, si augura che Leao, Ibra e Rebic possano recuperare in tempo per il match contro i giallorossi, anche solo per la panchina, ma è presto per fare previsioni.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 31-12-2021


Covid: tre positivi nell’Inter

Covid: due positivi in casa Juventus