Stefano Pioli ha confermato: Rebic prenderà parte al derby, così come Florenzi e Ballo-Touré. Il terzino senegalese potrebbe giocare dal primo minuto.

“Rebic è recuperato, ha fatto gli ultimi due allenamenti con noi”. Lo ha dichiarato Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia del big match di campionato contro l’Inter, in programma domani sera allo stadio San Siro (fischio d’inizio alle ore 20:45).

Alessandro Florenzi

Nel corso della consueta chiacchierata con i giornalisti a Milanello, il tecnico rossonero ha fatto il punto anche sugli altri giocatori che hanno saltato le ultime partite per infortunio: “Anche Florenzi è recuperato, così come Ballo-Touré. Messias lo vedremo dopo la sosta”. Insomma, l’emergenza comincia a rientrare. Nel derby il mister potrà contare sulle qualità di Rebic, ma anche sull’esperienza di Alessandro Florenzi.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 06-11-2021


Milan-Inter, Pioli in conferenza stampa

Ballo-Touré e Krunic titolari: parla Pioli