L’entità dell’infortunio è ancora fa valutare, così come i tempi di recupero. L’unica certezza, al momento, è che Rebic salterà la gara di Firenze.

Un altro infortunio frena Ante Rebic, il quale sarà costretto a saltare la delicata sfida contro la Fiorentina. Il giocatore croato, nel corso della rifinitura odierna, ha accusato un fastidio al flessore dopo aver tentato un colpo di tacco. Non ci voleva, ma il Milan si è ormai abituato alle assenze, visto l’andazzo di questa e della passata stagione.

Ante Rebic

Tempi di recupero? Ovviamente incerti. L’entità dell’infortunio, infatti, è ancora da valutare. Pioli si augura di riavere Rebic a disposizione per il prossimo impegno in Champions League contro l’Atletico Madrid, ma è presto per sbilanciarsi. L’unica speranza, è che non si tratti di un problema muscolare serio.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 19-11-2021


Kalulu o Florenzi per sostituire Calabria: Pioli conferma

Verso Firenze, quanti ballottaggi per il Milan: la probabile formazione