Mister Pioli torna ad avere a disposizione tutti e quattro gli attaccanti chiave della sua rosa, è successo solo due volte da inizio campionato.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il tecnico rossonero, Stefano Pioli, avrà finalmente a disposizione tutti e quattro gli attaccanti fondamentali della sua rosa, vale a dire Ibrahimovic, Giroud, Rebic e Leao.

Castillejo Milan-Juventus Stefano Pioli Milan derby

Questi tizi qui sono stati a disposizione dell’allenatore emiliano simultaneamente solamente due volte da inizio campionato: contro il Verona (in una partita vinta per un’autorete clamorosa di Gunter) e contro l’Inter, nel derby pareggiato 1-1. Ora, nell’accelerata verso lo scudetto, Pioli avrà tutto il pacchetto completo a disposizione anche se, vista la fortuna in spogliatoio del Milan, forse è meglio dirlo a bassa voce.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 19-11-2021


Milan-Romagnoli: la società ha forte stima del giocatore

Casa Milan: in arrivo i rinnovi super dei Big 3