Diversi giocatori si sono presentati questa mattina a Milanello nonostante Pioli avesse concesso loro una giornata di riposo.

Le ultime dal quartier generale rossonero da parte di Peppe Di Stefano: “Nonostante il giorno di riposo – ha riferito il giornalista di Sky Sport – parte della squadra è presente a Milanello. Recupero per chi ha giocato ieri e terapie per chi, come Bennacer, non era presente nella gara con la Sampdoria. Il clima della squadra è molto positivo”.

Tonali Centro sportivo Milanello
Nella foto: il centro sportivo Milanello

Non è la prima volta i giocatori di Pioli si presentano a Milanello rinunciando alla giornata libera. Anche da questi dettagli si vede la professionalità del gruppo, la voglia di lavorare per crescere ancora e non fermarsi. Da domani i rossoneri cominceranno a preparare la sfida di Europa League contro lo Sparta Praga, in programma giovedì 10 dicembre in Repubblica Ceca. Ma la testa è già alla prossima gara di campionato contro il Parma, alla quale potrebbe partecipare anche Zlatan Ibrahimovic. Per lo svedese sono giorni decisivi.

TAG:
Milanello

ultimo aggiornamento: 07-12-2020


Piccinini: “Eriksen? Conte voleva Kessié”

Raiola su Ibrahimovic: “La Juventus avrebbe dovuto prenderlo in estate”