Junior Messias, nella giornata di ieri, non avrebbe preso parte alla partitella di allenamento contro la Primavera rossonera.

Come riporta Tuttosport, Junior Messias ieri non avrebbe giocato la partitella durata 30 minuti a tempo e suddivisa in due riprese che sarebbe andata in scena a Milanello e avrebbe visto coinvolte la prima squadra contro la Primavera. Il brasiliano non ha voluto esporsi a pericolosi scontri o a situazioni che avrebbero potuto creargli fastidi, ha anzi eseguito un lavoro fisico personalizzato e programmato, con lo scopo di mettere ulteriormente benzina nelle gambe per essere pronto martedì, alla ripresa.

Milanello Cellino

Dunque speriamo che i sacrifici di Junior possano avere un buon riscontro e che il suo rientro avvenga in maniera definitiva e senza degli acciacchi che potrebbero eventualmente tenerlo fuori per altre giornate.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 14-11-2021


Donnarumma in panchina: Raiola va allo scontro col Psg

Milanello, tripletta di Giroud contro la Primavera: sta tornando in forma