Mike Maignan ha svolto la prima parte dell’allenamento con i colleghi di ruolo, poi ha chiuso la seduta con alcuni esercizi personalizzati.

Anche oggi Mike Maignan ha lavorato in gruppo, seppur parzialmente. Stando alle notizie provenienti da Milanello, il francese, il cui rientro in campo è sempre più vicino, ha svolto una prima parte dell’allenamento odierno con gli altri portieri, per poi concludere la seduta con esercizi personalizzati.

Mike Maignan

Come detto, per il ritorno tra i pali di Maignan è ormai questione di giorni. Da capire se potrà rientrare già domenica, in occasione del match casalingo di campionato contro il Sassuolo. Mike ci proverà, ma nessuno al Milan vuole correre rischi. L’ex Lille tornerà a disposizione di Pioli quando sarà al 100 percento.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 22-11-2021


Atletico-Milan, arbitra Vinčić: brutti ricordi per i rossoneri

Tomori ancora a parte: Madrid a rischio