Il portoghese Leao dovrebbe tornare a disposizione per la successiva sfida contro l’Empoli. Nel big match di domenica, dunque, l’attacco del Milan dovrebbe essere ancora in emergenza.

Non arrivano buone notizie da Milanello su Rafel Leao. Il recupero dell’attaccante portoghese per il big match di campionato contro il Napoli appare complicato. Il giocatore, secondo le indiscrezioni che filtrano dal quartier generale rossonero, dovrebbe tornare a disposizione di Stefano Pioli per la successiva sfida di Serie A contro l’Emboli, ultimo impegno del Milan nel 2021. 

Tonali Centro sportivo Milanello

Un’altra partita in emergenza, dunque, per Pioli, che dovrà fare a meno anche del lungodegente Rebic, quest’ultimo out fino a gennaio. Dovrebbe invece recuperare Olivier Giroud, unica buona notizia che arriva dall’infermeria del centro sportivo milanista.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 13-12-2021


Ottavi di Champions League, tutti gli accoppiamenti

Calabria salta il Napoli: ci prova per l’Empoli