Anche Rafael Leao e Ante Rebic procedono verso il recupero pieno e le probabilità di esserci per il 6 Gennaio aumentano.

Buone notizie giungono da Milanello per il tecnico rossonero, Stefano Pioli: dopo Davide Calabria, anche Rafael Leao e Ante Rebic sono, finalmente, vicinissimi al pieno recupero dai loro problemi muscolari. Per la gara del 6 Gennaio contro la Roma, l’allenatore emiliano può respirare un po’ di più, considerando le scelte a disposizione da schierare contro i giallorossi, che si prevedono più ampie e di sicuro più di qualità.

Rafael Leao

Speriamo ovviamente che il portoghese e il croato saranno anche al massimo della forma, in modo tale da scongiurare eventuali sorprese spiacevoli. Vedremo come si presenterà il Milan alla difficile sfida contro i capitolini al San Siro.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 02-01-2022


Capodanno a Milanello per tanti rossoneri, nonostante il giorno libero

Antonini: “Kessie? Forse non vale otto milioni di stipendio”