Notizie
Milanello, le parole dei rossoneri prima dell’allenamento

Calhanoglu, Donnarumma, Kjaer e Laxalt hanno parlato a Milan TV al loro arrivo al centro sportivo di Milanello.
Secondo allenamento a Milanello per la squadra di Stefano Pioli. Prima dell’inizio della seduta, alcuni giocatori rossoneri hanno parlato a Milan TV. Queste, ad esempio, le dichiarazioni di Hakan Calhanoglu: “Voglio continuare a giocare così. Ieri abbiamo fatto un grande allenamento e vogliamo riprendere da dove abbiamo finito. Premio di MVP di luglio? Merito di tutti”.

Battuta al volo anche per il portierone milanista, Gigio Donnarumma: “Siamo carichissimi. Ieri è andato bene il primo allenamento. Vogliamo ripartire forte. Forza Milan!”. Anche il difensore Simon Kjaer, uno dei pilastri del gruppo di Pioli, ha rilasciato alcune esternazioni: “Siamo pronti per ricominciare, abbiamo ricaricato le pile. Dobbiamo proseguire sulla strada tracciata alla fine della scorsa stagione. Vogliamo fare tanti punti, speriamo che sia una stagione interessante”.
Infine, ecco le parole del terzino uruguaiano Diego Laxalt: “Sono contento di essere qui – ha affermato sempre a Milan TV – è stato bello ritrovare i miei compagni dopo le vacanze, che fanno bene per riposare. Ma siamo pronti per ricominciare. Spiace che non ci siano qui i tifosi, ma speriamo che presto possano tornare a fare il tifo per noi”.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP