Le condizioni di Zlatan Ibrahimovic direttamente da Milanello: ecco come sta il campione svedese che gioca in rossonero.

Arrivano buone notizie, fortunatamente, da Milanello per Ibra e per il Milan: lo svedese sta bene e non sembra aver risentito della partita di ieri. Al termine del match terminato nella scorsa serata contro l’Atletico Madrid e vinto per 1-0, Zlatan Ibrahimovic avrebbe accusato un piccolo fastidio.

Zlatan Ibrahimovic

Tutto bene, afferma la punta rossonera, che assicura le sue condizioni di salute e strizza l’occhio a Stefano Pioli, che potrà utilizzarlo per la gara complicata e importantissima che si giocherà contro il Sassuolo nella quattordicesima giornata di campionato. E’ fondamentale la presenza del calciatore che ormai ha passato i quarant’anni, affinché non si riverifichi uno scivolone sulla falsa riga di Firenze.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 25-11-2021


Tuttosport – Le pagelle dei rossoneri nella partita contro l’Atletico

Infortunio Giroud: la palla ora è sui piedi di Pellegri