I giocatori che non sono stati convocati in Nazionale beneficeranno di tre giorni di meritato relax. La squadra si ritroverà a Milanello a metà settimana.

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha concesso tre giorni di riposo alla squadra dopo il pareggio nel derby con l’Inter. L’allenatore rossonero ha approfittato della sosta del campionato per consentire ai giocatori che non andranno in Nazionale di rilassarsi e staccare un po’.

Milanello Cellino

La ripresa degli allenamenti a Milanello è fissata per giovedì pomeriggio. Saranno giorni importanti per tutti quei calciatori che non sono in grande forma e che hanno bisogno di lavorare tanto per recuperare. Pioli, ad esempio, ritroverà Messias, il quale tornerà utile nel corso della stagione. Anche Florenzi e Rebic potranno recuperare una migliore condizione atletica.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 08-11-2021


Mancini: “Pobega convocato perché se lo merita”

Curva Sud, striscione contro Calhanoglu: “Uomo di m***a”