Seguici su

News

Verso il derby: domani Kessie sarà a Milanello

Franck Kessie

Mancano pochi giorni al big match contro l’Inter, ma Kessie non si è ancora visto a Milanello. Domani ci sarà… si spera!

L’eliminazione della Costa d’Avorio dalla Coppa d’Africa è avvenuta la scorsa settimana, il 26 gennaio. Eppure, nonostante siano passati cinque giorni, Franck Kessie non è ancora rientrato in Italia. Ci si aspettava di vedere il centrocampista a Milanello nella giornata di oggi, invece…

Tonali Centro sportivo Milanello

Come riporta il giornalista Peppe Di Stefano, inviato di Sky Sport, oggi Kessie non era presente nel quartier generale del Milan. “Nessun caso”, ha precisato lo stesso Di Stefano, ma la questione comincia a destare più di una perplessità. Perché sabato la squadra di Pioli dovrà affrontare l’Inter in quella che potrebbe essere una partita decisiva per la stagione. Comunque, Franck tornerà a Milano a breve e da domani sarà a Milanello per cominciare a lavorare in vista del derby.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.