Squadra già al lavoro a Milanello dopo la grande notte di Madrid. Ora l’obiettivo è la partita col Sassuolo di domenica.

Ecco il consueto report da Milanello, riportato dal sito web ufficiale del club rossonero, acmilan.com: “Rientrata in nottata da Madrid – si legge – la squadra ha svolto una seduta di allenamento alle 12 per iniziare la preparazione del prossimo impegno di campionato contro il Sassuolo, in programma domenica 28 alle ore 15”.

Milanello Cellino

“Squadra al lavoro in palestra – prosegue la nota – defaticante per gli undici giocatori partiti ieri sera dal primo minuto e lavoro di forza e mobilità per gli altri. Una parte del gruppo non impiegato ieri sera nella vittoria contro l’Atletico è poi sceso in campo per una serie di allunghi e alcune esercitazioni con la palla finalizzate al tiro in porta”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 25-11-2021


Kessie: “Milan, ora non sediamoci ma continuiamo così”

Milan, gli ottavi di Champions portano un ricco guadagno