Squadra subito al lavoro a Milanello, dopo la gara di Genova, per preparare la sfida con la Salernitana in programma sabato a San Siro.

Milan subito al lavoro dopo la vittoria di Marassi. La squadra è rientrata in nottata da Genova, ma si è ritrovata immediatamente a Milanello per l’allenamento odierno. Gli undici che hanno giocato titolari – come si legge su acmilan.com – hanno svolto una seduta di scarico defaticante in palestra, gli altri calciatori, invece, dopo l’attivazione muscolare, si sono impegnati in un percorso tecnico seguito da una serie di esercitazioni sul possesso. Il gruppo, poi, ha svolto una serie di allunghi sul campo prima di rientrare negli spogliatoi.

Milanello Cellino

Domani, vigilia di Milan-Salernitana, i ragazzi di Pioli si alleneranno al mattino. Nel pomeriggio, alle ore 14, l’allenatore rossonero, come di consueto, parlerà in conferenza stampa ai giornalisti che interverranno presso il quartier generale rossonero.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 02-12-2021


Brutte notizie: Kjaer costretto a operarsi

Krunic: “Scudetto? Ci crediamo!”