Inizio in palestra, poi riscaldamento muscolare, tattica e partitella. Domani allenamento al mattino, poi Pioli interverrà in conferenza stampa da Milanello.

Dopo il giorno di riposo concesso da Stefano Pioli, la squadra è tornata stamane ad allenarsi a Milanello in vista della delicata sfida di campionato contro la Roma, in programma domenica sera allo stadio Olimpico (fischio d’inizio alle ore 20:45). Dopo una prima parte in palestra, utile per l’attivazione muscolare, i giocatori si sono spostati sul campo per il riscaldamento con alcuni torelli. Successivamente hanno svolto una serie di esercitazioni atletiche focalizzate sulla rapidità. 

Milanello Cellino

Ultimata la prima parte del lavoro odierno, i giocatori, agli ordini di Stefano Pioli, si sono dedicati alla tattica per poi concludere la seduta con una partitella. La squadra tornerà ad allenarsi domani mattina, alla vigilia del match con la Roma, mentre nel primo pomeriggio, alle 14, mister Pioli risponderà alle domande dei giornalisti nella consueta conferenza stampa che precede la partita.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 29-10-2021


Dal rigore di Suso all’inspiegabile rosso a Ibra: Maresca è spesso “sfortunato” col Milan

Da Milanello: Rebic ancora a parte