Seguici su

News

Milanello: il punto su infortunati e acciaccati

Oliver Giroud

Ibra e Giroud hanno svolto un lavoro personalizzato come da programma. Bakayoko e Romagnoli sono ancora alle prese con i rispettivi infortuni.

Il Milan ha ripreso ad allenarsi in vista del match di campionato contro l’Empoli, in programma domenica sera a San Siro. Al momento, escludendo il lungodegente Kjaer (la sta stagione si è conclusa con largo anticipo), sono quattro i giocatori alle prese con infortuni e acciacchi vari.

Alessio Romagnoli
  • Partiamo da Olivier Giroud, il quale è uscito con le caviglie malconce dalla supersfida contro il Napoli. Il francese sta bene: stamane ha lavorato in solitaria, ma era tutto previsto dallo staff medico rossonero. L’attaccante sarà regolarmente a disposizione di Pioli per il prossimo impegno del Milan.
  • Anche Zlatan Ibrahimovic si è allenato a parte e, anche nel suo caso, si tratta di un lavoro personalizzato già programmato. Lo svedese ha smaltito l’infiammazione al tendine d’Achille e adesso ha solo bisogno di giocare per mettere minuti nelle gambe.
  • Tiemoue Bakayoko, invece, sta proseguendo con le cure specifiche per guarire dalla lesione all’adduttore che gli ha fatto saltare il big match di domenica contro il Napoli. La sia presenza con l’Empoli è ancora in dubbio.
  • Alessio Romagnoli, invece, non è lontano dal rientro: nel corso della seduta odierna ha svolto un lavoro a parte, ma sul campo. Il capitano potrebbe farcela per la partita di sabato a San Siro.

Leggi anche

Leggi anche

Più letti