Seguici su

News

Milanello: Ibrahimovic ancora in palestra, i tempi restano incerti

Zlatan Ibrahimovic

Ibrahimovic non sarà a disposizione di Pioli per la sfida con l’Udinese: nel mirino c’è sempre il derby di Coppa Italia con l’Inter.

I tempi di recupero di Zlatan Ibrahimovic restano incerti. In giornata si erano sparse voci decisamente positive sulle condizioni del campione svedese (si era detto di una sua possibile presenza già nel match con l’Udinese), ma le notizie che arrivano da Milanello sono tutt’altro che eccellenti. Anche oggi, infatti, l’attaccante rossonero ha svolto un allenamento personalizzato, rimanendo quindi in palestra.

Tonali Centro sportivo Milanello

Insomma, Ibrahimovic non ha ancora smaltito l’infiammazione al tendine d’Achille e difficilmente sarà a disposizione di Stefano Pioli per la prossima gara di campionato, in programma venerdì sera a San Siro. L’obiettivo resta l’andata della semifinale di Coppa Italia con l’Inter, ma non ci sono certezze.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.