Seguici su

News

Milanello: Ibra in palestra, per Lazetic personalizzato sul campo

Tonali Centro sportivo Milanello

Il giovane attaccante Marko Lazetic tornerà presto in gruppo, i tempi di recupero di Ibrahimovic, invece, sono ancora incerti.

Prosegue il lavoro del Milan in vista della gara di campionato contro la Salernitana, in programma sabato sera allo stadio “Arechi”. Nessuna novità su Zlatan Ibrahimovic: lo svedese ha lavorato in palestra anche oggi, per il suo rientro bisognerà attendere ancora un po’. Il giovane Marko Lazetic, invece, ha svolto una seduta personalizzata, ma sul campo: l’attaccante serbo sta ultimando la fase di lavoro atletico e a breve tornerà in gruppo.

Marko Lazetic

Lazetic potrebbe essere convocato per il match di Salerno, mentre Ibrahimovic potrebbe rientrare per la trasferta di Napoli, ma è presto per dirlo con certezza. L’unica certezza, al momento, è che Zlatan freme dalla voglia di tornare in campo.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.