Buone notizie per il reparto offensivo rossonero direttamente da Milanello: Giroud tornerà prima del previsto dal suo infortunio.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, da Milanello arrivano ottime notizie per il Milan e per il suo reparto offensivo. Olivier Giroud brucia i suoi tempi di recupero e, a dispetto delle previsioni che annunciavano il suo rientro non prima dell’inizio del 2022, il francese sarà invece disponibile per le scelte di Pioli già per la delicatissima sfida del 19 Dicembre in quel di San Siro, contro il Napoli, in uno scontro diretto da far venire i brividi.

Oliver Giroud

Vedremo se il giocatore sarà subito impiegato da Pioli, anche se la sensazione pare essere quella, soprattutto ora che l’allenatore emiliano si ritrova quasi completamente senza un reparto offensivo, dopo il recente infortunio di Pietro Pellegri.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 10-12-2021


Theo, Bennacer e Leao: il Milan di tiene stretti i suoi gioielli

Pioli ha l’influenza: salta la conferenza stampa pre-Udinese