Seguici su

News

Escluse lesioni muscolo-tendinee per Romagnoli, ma è in dubbio per Napoli

Alessio Romagnoli

Il difensore Alessio Romagnoli ha svolto una serie di controlli per verificare le sue condizioni dopo l’infortunio rimediato nel derby.

Alessio Romagnoli si è sottoposto ad alcuni controlli dopo il problema muscolare accusato nel primo tempo del derby di Coppa Italia contro l’Inter. Dal Milan fanno sapere che gli esami effettuati sul difensore rossonero hanno escluso lesioni muscolo-tendinee in regione adduttoria sinistra. Questo, però, non vuol dire che il giocatore sarà a disposizione di Stefano Pioli per il big match di campionato contro il Napoli, in programma domenica sera al “Maradona”.

Tonali Centro sportivo Milanello

L’evoluzione clinica verrà valutata giorno per giorno: Romagnoli resta quindi in dubbio per il prossimo impegno in Serie A, partita che potrebbe risultare decisiva nella corsa Scudetto. Ovviamente, mister Pioli si augura che il capitano possa recuperare al più presto.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.