Milanello è pronto: ultimi test per calciatori rossoneri e staff

Tutto pronto a Milanello: ultimi test per giocatori e staff

Tra oggi e domani i calciatori e lo staff di Pioli completeranno gli esami presso la clinica La Madonnina. Poi torneranno a lavorare a Milanello.

Ultimi test per il via libera. Lo scrive La Gazzetta dello Sport parlando del Milan, che ha già ripreso le operazioni in vista di una possibile ripartenza del campionato di Serie A. Tra oggi e domani squadra e staff completeranno gli esami presso la clinica La Madonnina per poi riprendere gli allenamenti individuali a Milanello (giovedì o venerdì).

Tonali Centro sportivo Milanello

Gigio e Antonio Donnarumma, Leo Duarte, Theo Hernandez, Bonaventura, Biglia e Gabbia sono stati i primi a sottoporsi ai test previsti dal protocollo (analisi del sangue ed elettrocardiogramma). Come detto, nelle prossime ore toccherà agli altri componenti del gruppo di Pioli, mentre Ibrahimovic e Kessié non sono ancora rientrati in Italia.

Milanello, quartier generale dei rossoneri, è attualmente chiuso ma riaprirà ufficialmente nel weekend, quando i calciatori torneranno a lavorare in gruppi da dodici tra la mattina e il pomeriggio. Il Milan non avrà bisogno di hotel o strutture esterne ma farà tutto nel proprio centro sportivo, dotato di camere con docce interne e di ogni confort per i tesserati del club (palestre, sei campi, ristorante, sala conferenza ecc).

Aggiornato il: 06-05-2020