Al termine della seduta di allenamento di sabato è arrivato il “rompete le righe”. Il Milan si ritroverà a Milanello a inizio settimana per preparare la gara con la Fiorentina.

Dopo l’allenamento di sabato mattina, nel corso della quale il Milan ha svolto una partitella amichevole contro la Primavera, la squadra tornerà ad allenarsi a Milanello martedì. Mister Stefano Pioli, infatti, ha concesso due giorni di riposo ai giocatori, che dalla prossima settimana cominceranno a preparare il big match di campionato contro la Fiorentina, in programma sabato 20 novembre allo stadio Franchi.

Milanello Cellino

Come detto, la ripresa degli allenamenti è prevista per martedì 16 novembre con una sessione pomeridiana. Pioli comincerà a ritrovare i calciatori impegnati con le nazionali, così da poter pensare concretamente al prossimo, temibile avversario in Serie A. Per il Milan sarà una settimana importante.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 14-11-2021


Il primo allenatore di Adli: “In campo faceva tutto”

Di Marzio: “Ecco perché Gigio piangeva a Bergamo…”