Pioli nella consueta conferenza stampa di viglia oggi ha aggiornato i cronisti sulle condizioni di parecchi giocatori, Giroud ci sarà.

Stefano Pioli ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano la situazione degli infortunati in casa Milan. Olivier Giroud, Davide Calabria e Rade Krunic faranno parte della lista dei convocati per la gara di domani sera contro l’Hellas Verona. Ecco le affermazioni del mister che indica anche una possibile nuova posizione per quest’ultimo: “Giroud si è allenato bene, ha superato il problema alla schiena. Anche Calabria sta bene, si allena con noi da tre giorni. Domani ci saranno. Il recupero di Krunic molto importante, aveva iniziato bene la stagione. È uno di quelli che è cresciuto di più. Può fare anche il trequartista“.

Rade Krunic
Rade Krunic

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 15-10-2021


Milan, gioca Tatarusanu: Pioli si fida di lui

Provato Daniel Maldini tra i titolari