La partita con la Fiorentina si avvicina, ma il capitano Alessio Romagnoli non è ancora guarito. Il terzino senegalese Ballo-Touré, invece, sta bene.

Notizia agrodolce da Milanello a tre giorni dalla delicata trasferta di Firenze: Ballo-Touré in gruppo, Romagnoli e Castillejo ancora a parte. Il terzino senegalese sta bene (aveva solo preso una botta) e sarà quindi a disposizione di Stefano Pioli per il match di campionato contro la Fiorentina.

Alessio Romagnoli

Il capitano Romagnoli, invece, resta in dubbio. Il difensore non ha ancora smaltito i problemi muscolari che gli hanno impedito di essere presente nel derby e potrebbe saltare anche la prossima gara del Milan. Proprio come Samu Castillejo, anche lui fermo ai box. Insomma, mister Pioli può sorridere per i recuperi di Messias e Florenzi, ma non potrà ancora contare sulla rosa al completo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 17-11-2021


Raiola sul caso Donnarumma: “Finirà bene per Gigio”

Pellegatti: “Gazidis vuole fare due regali ai tifosi”